1.02.2013
Nel reparto di Otorinolaringoiatria per una operazione chirurgica è arrivato Kirill Sh. dalla Regione di Magadan. Kirill frequenta la prima elementare. Ha un carattere d’oro e ama moltissimo ascoltare la musica.
4.06.2013
All’«Ospiti a Neznajki» l’8enne Kirill Sh. è ritornato dopo la conclusione della nuova fase terapeutica. Dopo l’operazione chirurgica prosegue la riabilitazione nella struttura di accoglienza.
LA DIALETTICA DELLO SVILUPPO
Non molto tempo fa, fra i “Neznajki”, il novizio Kirjusha si stava gradualmente acclimatando. Ora è diventato più aperto e si relaziona normalmente sia con gli adulti che con i bambini ed è diventato più obbediente. Tutti notano i significativi progressi nel suo sviluppo.
Ma Kirjusha ha ancora un puto debole – i telefoni cellulari. Ogni volta che vede un telefono cellulare, esclama: «Compratelo, questo mi piace!». Una volta un adulto ha cercato di spiegare al bambino la richiesta di un desiderio più tradizionale per la sua età – costa soldi. Immediata la risposta: “Ma se ci sono telefoni in giro, allora sicuramente qualcuno deve avere i soldi per loro”. Questa è la dialettica dello sviluppo…
10.09.2013
Nel reparto di Otorinolaringoiatria per una nuova fase terapeutica, è ritornato Kirill.
30.09.2013
Kirill è ritornato alla Casa «Ospiti a Neznajki» dopo un periodo di ricovero nel reparto di Otorinolaringoiatria. È stato coccolato da tutto il reparto che prima della loro partenza l’ha coperto di auguri e regali.
23.12.2013
150 Euro da Guido L.
8.01.2014
Da Otorinolaringoiatria, dopo una breve ospedalizzazione, prima dell’Anno Nuovo Kirill è stato dimesso. Era molto felice di ritornare alla amata Casa degli orfani dove l’attendavano giorni felici e molti regali di fine Anno.
4.03.2014
Presso Otorinolaringoiatria dalla Casa «Ospiti a Neznajki» è stato nuovamente ricoverato Kirill.
14.04.2014
Kirill, dopo un’operazione nel reparto di Otorinolaringoiatria, è ritornato alla «Neznajki». Ora ha 9 anni.
1.07.2014
Kirill dal reparto di Otorinolaringoiatria, dopo una terapia complessa, è ritornato per la riabilitazione alla «Neznajki».
19.11.2014
Dopo una lunga ospedalizzazione Kirill è ritornato per la riabilitazione alla «Neznajki». Il ragazzo si sente molto bene.
4.06.2015
Kirill è stato dimesso dal reparto di Otorinolaringoiatria.