Aiutateci a Salvare i Bambini ODV

chi salva un bambino salva il mondo intero

VANECHKA K.

54

Vi scrivo con la speranza di un aiuto. Mio figlio Vanja (n. 27.07.2014) già da un anno si trova ricoverato presso la RDKB nel reparto di Gastroenterologia. Ad un anno e mezzo di vita Vanechka pesa 6 kg. In tutto questo periodo ha dovuto assumere solo alimenti speciali.
 
 

vanechka k Vi scrivo con la speranza di un aiuto. Mio figlio Vanja (n. 27.07.2014) già da un anno si trova ricoverato presso la RDKB nel reparto di Gastroenterologia. Ad un anno e mezzo di vita Vanechka pesa 6 kg. In tutto questo periodo ha dovuto assumere solo alimenti speciali. Attualmente mio figlio assume un cibo che costa 2.500 rubli alla confezione. E’ la miscela “Neocate Advance”. Questa finisce in fretta e con le nostre risorse non possiamo più acquistarla. Vi chiedo di aiutarmi ad acquistare 20 confezioni (50mila rubli – 600 Euro circa). Cosa succederà in futuro non è chiaro.
Vi prego di aiutarci.

Con rispetto la mamma di Vanechka, Anastasija

 

LA PAROLA AI MEDICI

Il paziente Ivan K., n. 27.07.2014, residente nella repubblica del Tatarstan, Kazan, si trova ricoverato presso il reparto di Gastroenterologia con una diagnosi di diarrea ereditaria? Il paziente necessita della nutrizione speciale “Neocate Advance”. Costo di 1 confezione 2.500 rubli. Proviene da famiglia bisognosa. Vi chiedo di fornire assistenza finanziaria per l’acquisto di 20 confezioni di alimenti per affrontare la questione della nutrizione a domicilio. Distinti saluti.

Il primario di Gastroenetrologia N. E. Schigoleva

 

 

14.04.2016

Giorgio G. ha inviato la somma necessaria alle cure di Vanechka

 

 

Come spedire il denaro – Coordinate bancarie