Aiutateci a Salvare i Bambini ODV

chi salva un bambino salva il mondo intero

I BAMBINI DI GORLOVKA ANDRANNO AL MARE

Grazie a tutti Voi.

 

Grazie a chi ha donato 3mila euro e a chi ne ha donati 20. Grazie a tutti Voi che rendete concreti i nostri progetti. I nostri sogni di aiutare i bambini del Donbass vittime della “Guerra che non c’è”. Vittime degli interessi dei forti contro i deboli, di chi ha torto contro chi ha ragione. La ragione della vita, dell’indipendenza e dell’affermazione della propria cultura, della propria lingua, della propria storia, dei propri valori

 

Ora 20 bambini che da due anni vivono nella zona del fronte letteralmente sotto le bombe potranno avere due settimane di pace. Di vera Pace e di tranqulliità.

 

Cosa c’è di meglio per un bambino, per un ragazzo andare al mare d’estate? Ora finalmente il sogno si concretizza grazie alla bella Italia, all’Italia che crede in un mondo solidale. Concretamente solidale.

 

Grazie

 

Diapositiva1

 

 

 

«Ura! Ura! C’è l’abbiamo fatta! Noi ringraziamo l’Associazione italiana “Aiutateci a Salvare i Bambini” Grazie dell’aiuto a tutti gli italiani. Un profondo inchino Grazie a chi ha raccolto la somma necessaria per i bambini di Gorlovka che sono felicissimi e gridano Ura! Andremo al mare a Tuapse! Presidente io La ringrazio di cuore avete fatto una grande cosa Dio Vi conservi Vi vogliamo bene

Gli abitanti di Gorlovka che vivono nella zona del fronte Vi ringraziano di poter portare i nostri bambini per due settimane sotto il cielo sereno e di pace del mar Nero»