Aiutateci a Salvare i Bambini ODV

chi salva un bambino salva il mondo intero

IRINA S.

54

Sono attualmente in ospedale con la mia bambina Ira (n. 07.09.2012) nel reparto di Psiconeurologia n. 2 della RDKB. A mia figlia è stata confermata la diagnosi – Epilessia focale con frequenti attacchi giornalieri.

IRINA SSono attualmente in ospedale con la mia bambina Ira (n. 07.09.2012) nel reparto di Psiconeurologia n. 2 della RDKB. A mia figlia è stata confermata la diagnosi – Epilessia focale con frequenti attacchi giornalieri. A seguito delle indagini cliniche in ospedale è stata diagnosticata una displasia della parte sinistra del cervello per questo i medici hanno prescritto un esame a pagamento del costo di 66mila rubli [900 euro]. Una somma tale non la possiedo. Io non lavoro, accudisco anche un secondo figlio più piccolo. Questo esame aiuterà i medici a decidere quanto velocemente è necessario effettuare un’operazione chirurgica al cervello. Prima sarà effettuata l’operazione, migliore sarà la previsione di vita per Ira. Vi prego molto di aiutarmi

 

Con rispetto la mamma di Ira, Svetlana

 
 
 
 
 
OBIETTIVO: 66mila rubli [900euro]
 

 LA PAROLA AI MEDICI

Presso il reparto di Psiconeurologia 2 si trova ricoverata la paziente Irina S., 3 anni (n. 17.09.2012) con la seguente diagnosi: Epilessia focale sintomatica con attacchi mio clonici e secondari generalizzati. Gli esami hanno rivelato una displasia dell’emisfero sinistro. Per affrontare la questione della possibilità di trattamento chirurgico è indicato un ulteriore esame: risonanza magnetica ad alta risoluzione sul programma epilettologico (costo dello studio con anestesia 41mila) e il video EEG- monitoraggio giornaliero (costo 25mila). Questi esami non sono inclusi nel sistema sanitario nazionale e quindi a pagamento. La risonanza può essere effettuata nella nostra clinica a pagamento, mentre l’EEG verrà effettuato presso l’Istituto di Neurologia ed Epilessia San Luca.

 

Il Primario E. S. Il’ina

 

Il medico curante I. D. Fedonjuk

 

25.05.2016

 

Come spedire il denaro – Coordinate bancarie