Mi rivolgo a Voi con una preghiera di aiuto per mia figlia Angelina (n. 21.06.2006). Mi trovo con lei presso il reparto di Microchirurgia №1 della clinica RDKB di Mosca. La mia bambina ha un linfangioma all’avambraccio sinistro.
Mi rivolgo a Voi con una preghiera di aiuto per mia figlia Angelina (n. 21.06.2006). Mi trovo con lei presso il reparto di Microchirurgia №1 della clinica RDKB di Mosca. La mia bambina ha un linfangioma all’avambraccio sinistro. Dopo un intervento chirurgico la crescita del tumore è aumentata. Ad Angelina è stato prescritto il farmaco Rapamune che costa più di 50mila rubli. Con le sole nostre risorse non posso acquistarlo, cresco mia figlia da sola. Vi prego di aiutarci.
Con rispetto la mamma di Angelina, Marina
LA PAROLA AI MEDICI
Prego fornire aiuto materiale per l’acquisto del farmaco necessario alla paziente Angelina B., disabile, in cura presso il nostro reparto di Microchirurgia N.1 della RDKB del Ministero della Sanità della Federazione Russa con la seguente diagnosi: Linfangioma avambraccio sinistro, condizione post operatoria, crescita continua. Consulto Ematologo E. K. Donjush consiglia trattamento farmacologico Rapamune (Siralimus) – immunosoppressore con attività anti-proliferativa. Il farmaco può essere assunto nella dose iniziale di 1 mg al giorno per ottenere una concentrazione terapeutica di 6-8 mg / ml. Si prega di aiutare l’acquisto di 1 confezione di Sirolimus per la paziente. Costo 50mila rubli circa.
Distinti saluti
Il primario del reparto di Chirurgia plastico-ricostruttiva A. V. Bystrov
Il medico curante A. V. Frolov 15.06.2016