Vi prego ai aiutare mio figlio Artem (n. 25.03.2008). Artem e suo fratello gemello soffrono di una grave malattia genetica – Adrenoleucodistrofia legata all’X.
Vi prego ai aiutare mio figlio Artem (n. 25.03.2008). Artem e suo fratello gemello soffrono di una grave malattia genetica – Adrenoleucodistrofia legata all’X. La malattia, naturalmente, non è curabile ma può essere rallentata grazie all’Olio di Lorenzo. Questo costa ben 160mila rubli. Questa somma di denaro la nostra famiglia non può assolutamente raccoglierla. Prego in un Vostro aiuto
Con rispetto la nonna di Artem, Irina Pavlovna
LA PAROLA AI MEDICI
Presso il reparto di genetica medica RDKB in osservazione si trovano due fratelli gemelli: Arsenij e Artem (N. 25.03.2008), residenti nella Regione di Lipezk. Ai due pazienti è stata determinata la diagnosi di una malattia congenita progressiva: Adrenoleucodistrofia legata all’X. Una delle terapie possibili è l’«Olio di Lorenzo». Questo trattamento permette di ridurre l’accumulo di acidi grassi a catena lunga nel corpo e rallentare la progressione della loro malattia. Vi chiedo di acquistare l’”Olio di Lorenzo” per i nostri pazienti (miscela di oli glicerolo trioleato (GTO) e glicerolo trierucato (GTE) 1 bottiglia di vetro 500,0 ml. Ogni paziente necessita di una dose giornaliera di “Olio di Lorenzo” di 50,01 ml, 3 bottiglie/mese. Il costo di ogni bottiglia 11.353 rubli.
Distinti saluti Il Primario
S. V. Michajlova
30.06.2016