Chiedo di aiutare mia figlia Katja (n. 20.02.2003), in cura presso il reparto di Microchirurgia №1 della RDKB con la diagnosi: Linfangioma alla lingua, condizioni posto operatorie.
Chiedo di aiutare mia figlia Katja (n. 20.02.2003), in cura presso il reparto di Microchirurgia №1 della RDKB con la diagnosi: Linfangioma alla lingua, condizioni posto operatorie. Un Consulto medico specialistico ha prescritto a Katja il farmaco Rapamune, di fronte al fatto che ulteriori interventi chirurgici non possono essere effettuati. Il Rapamune costa 60mila rubli. Una tale somma di denaro non posso raccoglierla. Mi affido al Vostro aiuto
Con rispetto la mamma di Katja, Julija
LA PAROLA AI MEDICI
Chiediamo di prestare aiuto alla paziente Ekaterina K., in cura presso il reparto di Microchirurgia №1 della RDKB, del Ministero della Sanità della Federazione Russa, con diagnosi di: Linfangioma alla lingua, condizione dopo trattamento chirurgico, crescita continua. sviluppo continuato. Aiuto volto all’acquisto del farmaco Rapamune. Il Consulto dell’ematologo E. C. Donjush ha raccomandato il trattamento con Rapamune (Sirolimus) – immunosoppressore con attività antiproliferativa. Il farmaco può essere assunto alla dose iniziale di 1 mg al dì fino a raggiungere una concentrazione di 6-8 mg/ml. Preghiamo acquistare 1 confezione, costo 60mila rubli.
Distinti saluti
Il Primario del reparto A. V. Bystrov
Il Medico curante A. V. Frolov
15.07.2016