Vi prego di aiutare mio figlio Ksenija K. (n. 07.01.2005). E’ ammalato di displasia venosa alla gamba sinistra. Tempo fa ha subito un’operazione complessa che ha asportato una parte dei vasi sanguigni. La maggior parte dei medici non ha potuto far nulla
Vi prego di aiutare mio figlio Ksenija K. (n. 07.01.2005). E’ ammalato di displasia venosa alla gamba sinistra. Tempo fa ha subito un’operazione complessa che ha asportato una parte dei vasi sanguigni. La maggior parte dei medici non ha potuto far nulla. Ora rimane solamente un trattamento farmacologico. Per questo necessita di assumere il farmaco Rapamune, ma ogni confezione costa ben 53mila rubli. In ogni confezione ci sono 100 pastiglie per un ciclo di cura di un mese e mezzo, due mesi. Cosa succederà in futuro non lo so. Vi prego di aiutarmi ad acquistare la prima confezione. Sono una madre sola, non lavoro dovendo accudire mio figlio malato.
Spero in un Vostro aiuto
Con rispetto la mamma di Ksenija, Nadezhda
LA PAROLA AI MEDICI
Dal Primario del reparto di Microchirurgia 2 – M. N. Suchov Il paziente Ksenija K., 12 anni, si trova presso il nostro reparto con la seguente diagnosi: Vasta displasia venosa alla gamba sinistra. In relazione all’impossibilità di trattamento chirurgico radicale, la vasta diffusione del processo patologico, l’assenza di altre terapie volte a provare di curare il paziente, la terapia farmacologica a base di Sirolimus (Rapamune) con scopo antiproliferativo, dose 1 mg 2 volte al dì a tempo indeterminato, con possibile aumento del dosaggio.
Confezione compresse 1 mg /100. Il costo di ogni confezione sia attesta a 53mila rubli. I genitori del paziente sono non abbienti e non possono acquistare il farmaco con le sole loro possibilità.
Vi chiediamo di aiutare la famiglia ad acquistare il farmaco.
Il Primario M. N. Suchov
Il medico curante A. G. Narbutov
01.03.2017
12.03.2017 Pietro S. 10 Euro
TOTALE 10 Euro