Sono Tat’jana M., mamma adottiva di due bambini. Uno di loro è Ivan S. (n. 19.07.2010) ammalato di displasia venosa alla mano sinistra. Lo adottai all’età di 8mesi e da allora abbiamo costantemente frequentato le corsie degli ospedali.
Sono Tat’jana M., mamma adottiva di due bambini. Uno di loro è Ivan S. (n. 19.07.2010) ammalato di displasia venosa alla mano sinistra. Lo adottai all’età di 8mesi e da allora abbiamo costantemente frequentato le corsie degli ospedali. Nessuno riusciva a stabilire una diagnosi fino a quando siamo arrivati qui, a Mosca alla RDKB. Ora la diagnosi è conosciuta ed il mio piccolo figlio ha bisogno del farmaco Rapamune. Il costo è di circa 53mila rubli. Questa somma non riesco a raccoglierla con le mie sole forze Oltre ai due bambini adottati ho altri due figli naturali. Viviamo in condizioni decorose ma minime.
Aiutatemi per favore
Con rispetto la mamma di Ivan, Tat’jana
LA PAROLA AI MEDICI
Il paziente Ivan S., 6 anni, si trova nel reparto di Microchirurgia 2 con la seguente diagnosi: Ampia displasia venosa arto superiore sinistro. Coagulopatia secondaria. A causa dell’impossibilità di un trattamento chirurgico, l’ampia prevalenza di un processo patologico, la mancanza di altre terapie finalizzate al tentativo di guarigione del bambino è indicata la terapia con Sirolimus (Rapamune) con azione antiproliferativa, dose di 0,5 mg x 2 volte al dì, con possibile aumento della dose fino a raggiungere la necessaria concentrazione terapeutiche del farmaco nel siero del sangue. Confezione 100 compresse 1mg. Il costo confezione: 53mila rubli. I genitori del bambino afferiscono a categoria svantaggiata e non possono acquistare da soli il farmaco. Si prega di fornire assistenza nell’acquisto del Rapamune.
Il Primario di Microchirurgia M. N. Suchov
Il medico curante A. G. Narbutov
07.03.2017