Sono la mamma della bambina invalida Polina (n. 28.08.2002). Vi scrivo per avere aiuto. Da lungo tempo mia figlia è ricoverata presso la clinica RDKB di Mosca a causa di una grave malattia: Mucoviscidosi
Sono la mamma della bambina invalida Polina (n. 28.08.2002). Vi scrivo per avere aiuto. Da lungo tempo mia figlia è ricoverata presso la clinica RDKB di Mosca a causa di una grave malattia: Mucoviscidosi. Ora ha un aggravamento broncopolmonare. Niente la ha sinora potuto aiutare. I medici ora le hanno prescritto il farmaco Tienam® che non c’è nella farmacia del nostro ospedale. Per questo faccio appello per un aiuto. Polina ha urgente bisogno di 56 flaconi del farmaco. Il suo costo è di circa 32mila rubli. Questa somma non posso raccoglierla. Vi prego, aiutate la mia bambina.
Con rispetto la mamma di Polina, Julija
LA PAROLA AI MEDICI
A causa dell’indisponibilità del farmaco nella farmacia ospedaliera, Vi chiediamo gentilmente di aiutare il reparto di Pediatria ad acquistare per le terapie della bambina Polina K., 14 anni, ricoverata con la diagnosi di Fibrosi cistica, stafilococchi multiresistenti, Pseudomonas aeruginosa. La paziente è arrivata con grave esacerbazione del processo broncopolmonare, grave tossicosi infettiva. La paziente necessita di 4 grammi di preparato Tienam per via endovenosa al dì con ciclo di 7 giorni di 28 grammi (Fiale 500 mg) 56 fiale.
Con gratitudine per l’aiuto
Il Medico curante I. S. Kozlovskaja
Il Primario del reparto S. Ju. Semykin
Il Viceprimario della Clinica RDKB I. V. Zjabkin
Il Primario della Farmacia L. A. Blochina
15.03.2017
26.03.2017 Pietro S. 10 Euro
16.04.2017 Christian C. 100 Euro