Aiutateci a Salvare i Bambini ODV

chi salva un bambino salva il mondo intero

RINATA D.

54

Si rivolge a Voi per un aiuto la mamma di Rinata D. (n. 03.07.2006). La mia bambina è invalida dalla nascita perché gravemente ammalata.

Bambini Rinata D ospedale pediatricoSi rivolge a Voi per un aiuto la mamma di Rinata D. (n. 03.07.2006). La mia bambina è invalida dalla nascita perché gravemente ammalata. Soffre della Sindrome di Klippel-Trenaunay, insufficienza venosa cronica, gigantismo alla gamba destra e all’addome. I medici ora le hanno prescritto il farmaco Rapamune. Il suo costo è di circa 53mila rubli ed io questa somma non la posso raccogliere. Nella mia famiglia ci sono in tutto tre figli e mio marito non può lavorare è invalido.

Vi prego di aiutarmi.

 

Con rispetto la mamma di Rinata, Zul’fija

 
 
 
 
 
OBIETTIVO: 53mila rubli [850 euro]
 

LA PAROLA AI MEDICI

La paziente Rinata D., 10 anni, si trova ricoverata presso il reparto di Microchirurgia 2 con la seguente diagnosi: Sindrome di Klippel-Trenaunay, gamba destra con sintomi di gigantismo parziale, insufficienza venosa cronica, 3 stadio, alterazioni segmenti distali trofici dell’arto, contratture temoniogeniche delle articolazioni del ginocchio e della caviglia. In relazione all’impossibilità di trattamento chirurgico radicale, del diffuso processo patologico, dell’assenza di altre terapie esistenti volte alla cura del paziente, si prescrive farmaco Rapamune (Sirolimus) con scopo antiproliferativo alla dose di 0,5 mg x 2 volte al dì, con possibili a lungo termine aumentare la dose per ottenere concentrazioni sieriche terapeutiche del farmaco. Confezione compresse 1 mg Costo 53mila rubli. La famiglia appartiene alla categoria dei poveri e non può acquistare il farmaco.

Vi chiediamo di aiutarli nell’acquisto.

 

Il Vice primario RDKB K. V. Konstantinov

 

Il Primario del Reparto M. N. Suchov

 

Il Medico curante A. V: Kobjazkij

 

26.04.2017

Come spedire il denaro – Coordinate bancarie