Si rivolge a Voi la mamma di Matvej D. (n. 15.10.2014). Mio figlio è in cura presso il reparto di Genetica medica della RDKB
Si rivolge a Voi la mamma di Matvej D. (n. 15.10.2014).
Mio figlio è in cura presso il reparto di Genetica medica della RDKB a causa di una diagnosi complessa: malattia degenerativa del sistema nervoso; caratteristiche autistiche; Paralisi cerebrale infantile ed altre patologie. Matvej ha un gemello. Anche la sorella gemella è in cura nello stesso reparto.
La nostra famiglia ha bisogno di aiuto perché Matvej necessita di sottoporsi ad un’indagine genetica a pagamento del costo di 20mila rubli. Non abbiamo i mezzi per pagarla con le nostre risorse. Aiutateci per favore.
Con rispetto la mamma di Matvej, Anna
LA PAROLA AI MEDICI
Il paziente Matvej D., n. 15.10.2014, residente nel Kraj di Krasnodar, si trova in osservazione e cura presso il reparto di Genetica medica RDKB dal 9.11.2017 con la seguente diagnosi clinica. Malattia degenerativa del sistema nervoso (6.31.8).
Altri disturbi comuni in un bambino con tratti autistici. Sindrome da paralisi cerebrale infantile. Emiparesi irregolare del lato destro. In relazione all’anamnesi, ai risultati delle indagini precedenti, degli esami clinici, è stata effettuata diagnosi differenziale del gruppo di malattie correlate ai disturbi autistici. Si richiedono test genetici per escludere o confermare la malattia – completo sequenziamento genoma allo scopo di poter stabilire una diagnosi corretta. Ciò è molto importante per il paziente e sua la famiglia dato che un certo numero di malattie correlate posseggono metodiche di cura adeguate. Costo indagine 20mila rubli. Le condizioni della famiglia non permettono il pagamento diretto
Distinti saluti
Il Primario del reparto di Genetica medica S.V. Michajlova
21.11.2017
22.12.2017 Enrico M. 50 Euro