IL VOSTRO AIUTO SERVIRA’ A SALVARE LA VITA DI VIKA, UNA BAMBINA DI LUGANSK (DONBASS)
Si è rivolto alla nostra Associazione il primario del reparto di Chirurgia pediatrica della Clinica RDKB di Mosca – professor Vasilij V. Nikolaev
Il medico ha chiesto aiuto per la bambina Vika P., di 4 anni, di Lugansk. La bambina ha una grave patologia del sistema urinario ed “alle sue spalle” un’operazione eseguita senza successo in Ucraina. L’anno scorso i nostri medici sono riusciti ad aiutare il bambino a ripristinare la pervietà del sistema. Ma a causa di una cattiva cateterizzazione a domicilio, Vika ha subito un brusco peggioramento delle sue condizioni di salute che minacciano la sua vita: attacchi di pielonefrite ed un possibile rapido aumento dell’insufficienza renale.
Il Professor Vasilij V. Nikolaev
Per questo la bambina ha bisogno di un’operazione di emergenza. Chiediamo a tutti di aiutarla … Questo aiuto salverà la sua vita.
Il primo intervento costerà circa 60mila rubli. Permetterà di liberare la vescica e ristabilirà la pervietà dell’uretra. In futuro Vika avrà bisogno di una seconda operazione ricostruttiva, una “plastica della vescica” (la bambina sarà in grado di andare a scuola e trattenere completamente l’urina, ecc.).
Questo intervento di chirurgia plastica costerà circa 250 mila rubli (questo costo include anche il pagamento per la permanenza in ospedale). L’esperienza unica di successo di tali operazioni in Russia è presente solamente nella clinica RDKB di Mosca.
La bambina raggiungerà Mosca nei prossimi giorni, per questo ancora non siamo in grado di pubblicare la fotografia.
Vi terremo informati
26.03.2018 Roberto F. 100 Euro
04.04.2018 Christian C. 50 Euro
06.04.2018 Luigi Giuliano F. 100 Euro
TOTALE 250 Euro