Vi prego di aiutare mia figlia Nastja (09.03.2005 г.р.) in cura presso il reparto di Microchirurgia №2 della RDKB di Mosca
Vi prego di aiutare mia figlia Nastja (09.03.2005 г.р.) in cura presso il reparto di Microchirurgia №2 della RDKB di Mosca.
Mia figlia soffre di linfostasi agli arti inferiori. In questo ospedale mia figlia è stata ricoverata la prima volta nel 2015. Le gambe di Nastja sono molto gonfie. Attualmente segue un ciclo di massaggio linfodrenante. La mia bambina dopo l’inizio della malattia è diventata sempre più chiusa in sé stessa, piena di complessi vivendo con una continua pesantezza alle gambe e dolore camminando.
La nostra famiglia è povera. Io e mia moglie, la mamma di Nastja, siamo lavoratori stagionali dell’edilizia e la riparazione di edifici. Abbiamo un altro figlio – studente in corsi a pagamento.
Prego tutti di aiutarci Il costo dell’apparato linfodrenante necessario è 39.700 rubli.
Con rispetto il papà di Nastja, Evgenij
LA PAROLA AI MEDICI
La paziente Anastasija K. (08.03.2005) di 13 anni, si trova ricoverata presso Microchirurgia N 2.
Diagnosi: linfedema degli arti inferiori costantemente ricorrente. In relazione alla necessità di un trattamento permanente, la paziente necessita di un dispositivo per pressoterapia Doktor Life LX7. Il costo si attesta a 39.700 rubli. I genitori della bambina appartengono alla categoria dei meno abbienti e non hanno possibilità di acquistare in modo indipendente la strumentazione. Si prega di aiutarli nell’acquisto
Il Primario della RDKB K.V. Konstantinov
Il Viceprimario RDKB P.V. Shumilov
Il Primario del reparto M.N. Suchov
Il medico curante A.V. Kobjazkij
21.04.2018
02.05.2018 Luigi Giuliano F. 100 Euro