DISPLASIA VENOSA AL BRACCIO SINISTRO
Vi scrive la mamma di Jasmina (12.07.2010) per un aiuto.
Mia figlia soffre di displasia venosa del braccio sinistro ed è in cura presso il reparto di Day Hospital di Ematologia. Mia figlia è ammalata sin dalla nascita. I risultati sinora raggiunti sono deludenti. Per questo ora i medici ci hanno prescritto il farmaco Rapamune che dovrà essere assunto per diversi anni.
Viviamo in Inguscezia, ho quattro figli. La nostra famiglia non può pagare questo medicinale con le proprie sole forze. Per questo chiedo il Vostro aiuto.
Il costo del farmaco supera i 50mila rubli.
Con rispetto la mamma di Jasmina, Aza
LA PAROLA AI MEDICI
Vi chiediamo aiutare ad acquistare il farmaco Rapamune (Sirolimus) per il trattamento della paziente Jasmina, 12.07.2010, ricoverata presso il reparto di Day hospital Ematologia della RDKB dal 09/07/2018.
La bambina è in osservazione con una diagnosi: coaulopatia secondaria. Malformazione venosa dell’arto superiore sinistro.
Primo ricovero in reparto per esami clinici e decisione sulla tattica terapeutica; decisione del medico curante di data 09.07.2018 prevede l’inizio del trattamento con Sirolimus allo scopo di inibire l’angiogenesi patologica in termini di parametri vitali.
Attualmente la paziente riceve terapia con il farmaco Sirolimus 0,001 alla dose di 2 mg/dì (1 pastiglia x 2 volte al giorno). Terapia salvavita.
Vi chiediamo di aiutare la famiglia a basso reddito ad acquistare il farmaco per il primo mese di terapia.
Il Primario del reparto E.K. Donjush
Il Medico curante Z.A. Kondrashova
09.07.18
28.07.2018 Roberto F. 100 Euro
TOTALE 100 Euro