IDROCEFALO
Vi chiedo di aiutare il mio bambino Il’ja (18.09.2017), ricoverato presso il reparto di Neurochirurgia.
Mio figlio soffre di idrocefalo. Gli è stata fatta operazione endoscopica, ma le condizioni del bambino non sono migliorate. Recentemente è stato effettuato un altro intervento e installato un tubo di drenaggio per il deflusso del liquor. In questo momento abbiamo bisogno di installare un shunt sistema del valore di 75 mila rubli.
Questa somma non posso raccoglierla. Io non posso lavorare. Sono impegnata in continuazione con il bambino. Anche il marito non lavora. Abbiamo un’altra figlia studentessa. Viviamo materialmente in condizioni molto difficili.
Aiutateci, ti prego
Con rispetto la mamma di Il’ja, Elena
LA PAROLA AI MEDICI
Chiediamo di fornire assistenza al paziente Il’ja, 9 mesi (18.09.2017) residente nella regione di Tambov, si trova in cura nel reparto di Neurochirurgia della RDKB con la seguente diagnosi: idrocefalo progressivo occlusivo decompensato. Necessita di un sistema di derivazione.
Condizioni post intervento: Fenestrazione neuroendoscopica della parete della cisti sopra sellare del 28.06.2018. Liquorrea causata da ferita postoperatoria in regione frontale destra. Sindrome ipertensiva-idrocefalica sotto forma di acquisizione di sotto forma di acquisizione liquido cefalo rachidiano shunt sistema Codman:
– valvola idraulica di Codman 130 mm. (n. catalogo 82-5465)
– cateteri ventricolare e peritoneale Соdman bactiseal (n. catalogo 82-3072)
Il costo stimato del sistema shunt si attesta a 70-80mila rubli. Attualmente questo sistema non è presente in ospedale. Il paziente si trova in gravi condizioni a lungo termine senza drenaggio esterno ventricolare con shunt liquorrea. Salvavita.
Famiglia bisognosa del paziente non è in grado di acquistare shunt da sola.
Il Primario f.f. della Clinica RDKB K.V. Konstantinov
Il Primario f.f. del reparto I.G. Vasilev
03.08.2018
28.07.2018 Luigi B. 30 Euro
28.08.2018 Marco M. 50 Euro