MIASTENIA GENERALIZZATA
Vi chiedo di aiutare mia figlia Dasha (11.09.2003), ricoverata nel reparto di Psiconeurologia №1 della RDKB di Mosca. Dasha soffre di miastenia generalizzata.
Prima del ricovero a Mosca, per molti anni senza alcun risultato mia figlia è stata curata dove viviamo (Perm). Ma la bambina andava peggiorando sempre più. Mia figlia è diventata disabile ed io da tempo la devo accudire tutto il giorno. Oggi ha bisogno di farmaci costosi che da sola non posso acquistare.
Aiutatemi, per favore. Si tratta di 22 flaconi di Alburex del costo di 15mila rubli.
Grazie in anticipo.
Con rispetto, la mamma di Dasha, Olesja
LA PAROLA AI MEDICI
Preghiamo prestare aiuto alla paziente Dar’ja T., 14 anni, ricoverata presso il nostro reparto con la seguente diagnosi: miastenia – forma generalizzata, alterazioni bulbari, grave stato di crisi, compensazione parziale sullo sfondo di assunzione di farmaci anticolinesterasici.
In relazione alla gravità delle condizioni della paziente, i rischi per la sua vita e per la conduzione della timectomia, la paziente necessita di un corso di plasmaferesi in 3 sedute. A questo scopo è necessario l’acquisto di albumina 20% (Abraxane®, Alburex® , Plasbumin, Albiomin 20%) in flaconi da 50 o 100 ml in numero di 22 o 12 rispettivamente
Il costo approssimativo di farmaci per il ciclo terapeutico: 15mila rubli
Il Primario D.A. Savvin
Il Medico curante A:S. Kozlovskij
05.09.2018