STENT ESOFAGEO
Vi chiedo di aiutare il mio bambino disabile Leonid (n. 09.09.2015).
Mio figlio è ricoverato presso il Reparto di Chirurgia Toracica della RDKB di Mosca. Leonid ha accidentalmente bevuto un liquido non ingeribile che ha provocato una grave ustione a parte dell’esofago. Per quasi due anni è stato in cura ma l’ustione ha causato una cicatrice dell’esofago con inizio di stenosi.
Ogni mese veniamo a Mosca (viviamo a Lipezk) per il Bougienage esofageo (allungamento dell’esofago in larghezza), ma non ci sono risultati. Il lume dell’esofago – pochi millimetri – non consente il passaggio del cibo. Ho un altro figlio. Non sono siamo stanchi dei continui viaggi, così frequenti, ma ho speso tutto quello che avevo per questo. Oggi i medici ci hanno consigliato di installare uno stent Hanarostent nell’esofago in modo che il bambino possa deglutire in modo indipendente.
Il suo costo è di circa 50mila. Io stesso non posso pagarlo.
Spero davvero in Voi
Con rispetto, la mamma i Leonid Ol’ga
LA PAROLA AI MEDICI
Vi chiediamo di acquistare uno stent esofageo per il Reparto di Chirurgia toracica in favore del paziente Leonid P., 3 anni, Cartella clinica KB M 3248 – c, ricoverato con la seguente diagnosi: stenosi cicatriziale post-ustione dell’esofago.
Quest’anno l’esofago è stato cicatrizzato con un filo. Dopo due settimane iniziata recidiva di stenosi. Per questo necessita installazione dello stent esofageo
Il Primario V.A. Verovskij
Il medico curante E.L. Usacheva
17.03.2019 Massimiliano P. 100 Euro
19.03.2019 Marco M. 150 Euro
13.04.2019 Margherita P. 100 Euro, Dmitry K. 70 Euro
29.04.2019 Paola C. 420 Euro
TOTALE 840 Euro