PANCREATITE CRONICA
Chiedo il Vostro aiuto per mia figlia Adelina (n. 13.01.2011) in cura presso il Reparto di Gastroenterologia della RDKB di Mosca.
Adelina è affetta da pancreatite cronica, eziologia non specificata. Ne soffre sin dalla nascita.
Per chiarire il quadro clinico i medici hanno prescritto un’indagine genetica del costo di 30mila rubli.
La nostra famiglia è povera e con le nostre forze non possiamo pagare questa indagine. Aiutateci, per favore.
Con rispetto la mamma di Adelina, Alla
LA PAROLA AI MEDICI
La paziente Adelina D., 8 anni, è ricoverata presso il reparto di Gastroenterologia con una diagnosi di pancreatite cronica, eziologia non specificata, decorso cronico recidivante, insufficienza pancreatica stadio attivo.
In considerazione del quadro clinico e le variazioni delle analisi del sangue di laboratorio (aumento di Amilasi e Lipasi) e diastasi nelle urine. Sullo sfondo della terapia, non si possono ottenere dinamiche positive persistenti. Secondo i risultati delle indagini, l’eziologia della pancreatite non può essere stabilita. Data la manifestazione della malattia all’età di un anno si può presumere la natura ereditaria della malattia.
Per questo, al fine di verificare la diagnosi e la correzione della terapia, è necessario condurre un’indagine genetica: Pane “Pancreatite congenita” (sequenziamento dei geni SPINK1, CFTR, СТRC, PRSS1). Questo esame non è possibile effettuarlo presso la RDKB.
Questo studio è effettuato in un centro medico privato.
Il costo della ricerca: 30mila rubli. La paziente proviene da famiglia povera.
Chiedo di aiutarla
Distinti saluti
Il Primario del reparto O. A. Lysenko
13.04.2019 Dmitry K. 70 Euro
02.0.2019 Gabriella C. 330 Euro