Il nostro Progetto per donare all’unico reparto di Neonatologia della città e del circondario di Mariupol’ moderne attrezzature prosegue.
Dopo il primo invio delle culle e di altre attrezzature essenziali che hanno permesso di riavviare il reparto e l’aiuto alle partorienti e alle neomamme, ora mancano alcune attrezzature altrettanto vitali per il reparto.
Il Primario ci ha inviato questo breve video di presentazione della struttura che segnala la piena ripresa dopo le profonde vaste ferite della guerra in città del 2022.
Rilanciamo con questo la nostra campagna di raccolta fondi – Mariupol’ ha assunto una straordinaria valenza per la Bella Italia, l’Italia che non cede alla propaganda guerrafondaia. Chi a nulla interessa la vita dei civili e le loro condizioni drammatiche in cui vivono dal 2014. La necessità di mantenere aperto e vivo un dialogo ed una relazione con un mondo che ha dato a noi solo aiuto e solidarietà negli anni e nei secoli scorsi.
Sappiamo come la situazione economica peggiori costantemente nel nostro paese ma non servono grandi donazioni, serve partecipare.
Migliaia sono gli italiani che seguono costantemente la vita della nostra Associazione – se ognuno di loro aggiunge una piccola somma, Mariupol’ potrà avere presto un reparto nuovo, efficiente e completamente attrezzato.
E sarà un segnale estremamente importante per quella popolazione e per chi sostiene la necessità del dialogo, della diplomazia anche popolare, della Pace!
Aiutateci a concludere positivamente il progetto – Facciamo ri-nascere Mariupol’.
Aiutiamo le mamme a far rinascere i loro figli in un reparto che garantisca loro sicurezza e benessere, in particolare nelle condizioni che configurino rischio di gravidanza, di parto, di nascita pretermine, di sofferenza feto-neonatale e/o di malformazioni
Grazie con tutto il nostro cuore
Aiutateci a Salvare i Bambini ODV
Il Progetto https://www.aasib.org/bambini/emergenze-bambini/facciamo-ri-nascere-mariupol.html
AIUTA ADESSO – RENDICONTAZIONE DONAZIONI NELLA PAGINA DEL PROGETTO
AIUTA CON ALTRI SISTEMI
CON BONIFICO BANCARIO
CASSA di TRENTO BCC
IT 60 M 0830 4208 0000 0084 3957 63
BANCA INTESA SANPAOLO
IT 73 N 0306 9096 0610 0000 1914 41
CON POSTE ITALIANE c.c.p. 28026367
IT 87 M 0760 1018 0000 0028 0263 67