Tre delle quattro famiglie dei tre bambini feriti (e del deceduto) di Gorlovka hanno ricevuto le donazioni che moltissimi ci hanno fatto pervenire la scorsa settimana.
Unitamente alla somma di 100mila rubli a famiglia, gli è stato anche consegnato un breve messaggio della nostra Associazione. Tutte le mamme non hanno trattenute le lacrime dalla commozione.
“Cara famiglia!
questo aiuto che vi inviamo vuole esprimere la piena, concreta solidarietà del popolo italiano ai vostri figli e alla popolazione del Donbass che da dieci anni soffrono per la guerra della quale porta una grande la responsabilità anche l’Occidente.
Aiutiamo i bambini della Russia dal 2001 e i bambini del Donbass dal 2014. Abbiamo sofferto con voi e gioito con voi. Oggi vi siamo vicini non solo con un aiuto materiale, ma anche con tutto il nostro cuore.
Gridiamo a squarciagola: Pace! Amicizia tra i popoli! Compassione!
Associazione Italiana “Aiutateci a Salvare i Bambini ODV”
Da parte loro un immenso, grandissimi grazie a tutti
Il nostro aiuto, secondo le loro parole, “è veramente incommensurabile”
Due dei tre feriti sono ancora in terapia intensiva ed oltre al quadro clinico già complesso, preoccupano molto i medici e la madre gli occhi di Andrej S. colpito da una decina di schegge di bomba
L’aiuto alla quarta famiglia sarà recapitato nei primi giorni della settimana prossima
Grazie di cuore ancora una volta a tutti i donatori