Vi prego di aiutare mia figlia Ksenija M. (3.11.2006), in cura presso il reparto di Chirurgia plastica ricostruttiva della RDKB. Mia figlia è stata sottoposta a sette interventi di ricostruzione del torace. Ha una malattia complessa – Sindrome di Poland. Conseguentemente alla malattia il suo seno sinistro è stato completamente rimosso. Ora deve eseguire una mammoplastica. Per questo abbiamo bisogno di una speciale protesi in silicone. Il costo è di circa 50.000 rubli. Questo prezzo è troppo alto per noi. Viviamo in una piccola città nella regione di Orenburg. Abbiamo altri due figli. Mio marito lavora da solo.
Vi prego di aiutarci.
Cordiali saluti, Snezhana Nikolaevna, mamma di Ksenija
OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE AI DONATORI
LA PAROLA AI MEDICI
Vi chiediamo di aiutare per l’acquisto di protesi mammaria in silicone (materiale di consumo), produttore Wanhe la paziente disabile da famiglia a basso reddito sottoposta a trattamento chirurgico presso la nostra struttura RDKB:
2. Ksenija Ju. M., 03.11.2006 G, Sindrome di Poland, atrofia della ghiandola mammaria sinistra. Portatore di espansore. Data di ricovero per la protesizzazione mammaria sinistra 1.04.2024 (1 protesi)
La necessità di acquistare una protesi mammaria è dovuta a causa della mancanza di metodi alternativi di intervento.
Medico curante T.A. Gassan
Il Primario del reparto A.G. Narbutov
06.04.2024 Massimo G 200 Euro, Mattia D. 10 Euro, Francesco L. 10 Euro, Dmitry K. 200 Euro
09.04.2024 Tiziana R. 200 Euro, Marco G. 50 Euro