Vi prego di aiutare mio figlio Alesha (26.04.2008). Attualmente è in cura presso il reparto di Chirurgia pediatrica e cardiovascolare della RDKB. Mio figlio è affetto da una grave malattia – la sindrome di Ehlers-Danlos, in cui è presente un’iperelasticità della pelle e delle ossa. Sappiamo che il bambino ha avuto aneurismi e dissezioni delle piccole arterie fin dalla nascita. Si tratta di una malattia genetica incurabile, ma finora non si è manifestata in modo particolare. Ma di recente Alesha ha iniziato a soffrire di una condizione potenzialmente letale. È stato sottoposto ad una complicata operazione chirurgica presso la RDKB. Ora ci è stato prescritto il farmaco salvavita Fragmin, a lungo termine. Chiedo il vostro aiuto. Una dose mensile costa circa 46000 rubli. Abbiamo una famiglia numerosa. Due bambini sono disabili. Lavoro solo io in famiglia perché mia moglie deve accudire sena sosta i bambini e spesso deve stare con loro in ospedale. Viviamo a Mosca.
Vi preghiamo di aiutarci.
Con rispetto, il padre di Alesha Konstantin Gennad’evich
OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE A TUTTI I DONATORI
Il paziente Alesha P., 16 anni, (26.04.2008) si trova nel nostro reparto con la seguente diagnosi: Sindrome di Ehlers-Danlos. Condizioni dopo intervento
d’urgenza salvavaita. Trombofilia ematogena. Il bambino, su indicazione dell’ematologo, deve essere sottoposto a terapia trombolitica con Fragmin – farmaco salvavita. Si prevede di dimettere il paziente in condizioni stabili sotto osservazione ambulatoriale nel luogo di residenza. Tenendo conto della difficile situazione finanziaria della famiglia non c’è possibilità di acquistare autonomamente il farmaco.
Vi chiediamo di contribuire ad acquistarlo
Il Primario I.I. Serkov
18.06.2024 Angelo DV 100 Euro, Armanda B. 50 Euro
19.06.2024 Giorgia Maria M. 30 Euro (storno Vladik e Jaroslav), Andrea G. 80 Euro
21.06.2024 Massimiliano C. 30 Euro, RL 210 Euro