Vi prego di aiutare mio figlio, Artem P. (16.06.2020). E’ ricoverato in cura nel reparto di Terapia intensiva della RDKB di Mosca. Mio figlio si è improvvisamente trasformato da un bambino normale in un bambino gravemente malato e costretto a letto. Siamo in cura da giugno di quest’anno. Tutto è iniziato con un vomito improvviso (di colore verde), poi febbre ed eruzione cutanea. Siamo stati portati in ospedale. Pochi giorni dopo Artem si è ricoperto di macchie, ha iniziato a perdere peso ed ha iniziato a sanguinare. Dall’ospedale locale è stato trasferito qui a Mosca. Mio figlio sta sempre a letto, completamente debole. Nessuno sa cosa abbia. Ora hanno deciso di effettuare un’analisi genetica – “Sequenziamente completo dell’Esoma” (costo 45.000 rubli). Questa somma è impossibile per me. Non lavoro, ho una seconda figlia piccola e mio marito è morto al fronte. Viviamo in un villaggio della regione di Tula. Ogni giorno vengo in macchina (lasciata da mio marito) alla RDKB e poi torno a casa.
Vi chiedo un grande aiuto.
Cordiali saluti, la mamma di Artem, Anna
OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE A TUTTI GLI STRAORDINARI DONATORI
Presso il nostro reparto di Terapia intensiva è ricoverato il paziente P. Artem, nato il 16.06.2020, residente nella Regione di Tula con la diagnosi “Infezione generalizzata da Epstein-Barr-virus. Sepsi mista batterico-fungina. Sindrome emofagocitica secondaria. Linfoma (?). Ostruzione intestinale da otturazione”. Cartella clinica M2 20815-c/2024.
Il paziente necessita di un sequenziamento dell’esoma completo.
Vi chiedo di fornire assistenza finanziaria alla madre del bambino (P. Anna Sergeevna).
Il Primario del reparto D.V. Prometnoj
24.07.2024 Lorenzo C. 40 Euro, Simone G. 20 Euro, Francesco M. 15 Euro, Annamaria C. 100 Euro, Alberto A. 100 Euro, Marco M. 100 Euro, Christian I. 5 Euro, Flavio S. 50 Euro, Annalisa B. 10 Euro, Roberta L. 25 Euro, Daniele C. 100 Euro, Diego G. 20 Euro
25.07.2024 I 4 DAM 280 Euro