Aiutateci a Salvare i Bambini ODV

chi salva un bambino salva il mondo intero

MATVEJ N.

Per favore aiutate mio figlio, Matvej N. (30.05.2011), in cura nel Dipartimento di Chirurgia Pediatrica e cardiovascolare della RDKB di Mosca. Matvej ha una forma extraepatica di ipertensione portale; varici esofagee, ed altre patologie. Per diversi anni io e mio figlio abbiamo viaggiato in varie cliniche federali, poiché ha un dato  ematico problematico e la milza ingrossata. E solo, infine, alla RDKB ci è stata fatta una diagnosi e un ricovero per un’operazione urgente. Abbiamo due figli in famiglia. Uno è già uno studente e Matvej. Papà non lavora, si prende cura di lui. Sono un insegnante di musica. Viviamo in un villaggio della Repubblica di Kalmykia. Ora, dopo l’intervento chirurgico, ci viene prescritto il farmaco Fragmin per la terapia antitrombotica. Il suo costo è di 27 mila rubli.

Vi chiedo vivamente di aiutarci a pagare questo farmaco.

Con rispetto, la mamma di Matvej, Julija Viktorovna

OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE A MASSIMO E DIEGO

LA PAROLA AI MEDICI

Il paziente Matvej N. si trova ricoverato presso il nostro reparto di Chirurgia cardiovascolare con la seguente diagnosi: Forma extraepatica di ipertensione portale, varicose di grado 1-2.

Il bambino ha eseguito un intervento chirurgico nel volume del bypass portale mesenterico.

Il paziente su indicazione dell’ematologo, allo scopo di prevenire la trombosi, necessita – salvavita – di assumere terapia Fragmin dose di 5000ed x 2 volte/dì.

Il bambino è in condizione di monitoraggio ambulatoriale nel luogo di residenza e a causa della difficile situazione finanziaria della famiglia non può acquistare autonomamente il farmaco.

Chiediamo di aiutare la famiglia ad acquistarlo

Il Primario M.N. Suchov

09.10.2024 Diego G. 20 Euro

10.10.2024 Massimo G. 280

TOTALE  300 Euro