Vi prego di aiutare mia figlia Elizaveta (23.02.2009), in cura presso il Dipartimento di Immunologia Clinica della RDKB. Mia figlia ha una grave diagnosi: Lupus eritematoso. Sullo sfondo della già grave malattia ha perso l’occhio sinistro (improvvisamente, spontaneamente). Veniamo dalla Repubblica Popolare di Donezk. Temporaneamente, a causa della situazione bellica viviamo a Novorossijsk. Sono una madre single di due figli. Mia figlia ha urgente bisogno del farmaco ciclosporina (Sandimmun), confezioni da 6. Il suo costo è superiore a 29 mila rubli ed io non ho una tale somma. Vi chiedo davvero aiuto.
Con rispetto Svetlana, mamma di Elisaveta
OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE A TUTTI I DONATORI
LA PAROLA AI MEDICI
Prego fornire assistenza finanziaria per l’acquisto del farmaco Sandimmun alla paziente Elizaveta O., n. 23 .02.2009 ricoverata presso il nostro reparto di Immunologia Clinica e Reumatologia della RDKB dal 20.11.2024 ad oggi.
La paziente viene osservata con una diagnosi di “Lupus eritematoso sistemico”. È entrata nel dipartimento di Immunologia Clinica e Reumatologia per determinare le tattiche di ulteriore terapia. Attualmente riceve il farmaco ciclosporina 100 mg -2 volte al giorno per lungo tempo. L’interruzione di questa terapia è impossibile, a causa della malattia di base. Vi chiediamo di aiutarla nell’acquisto del farmaco ciclosporina, a causa della situazione finanziaria della famiglia
Il Medico curante S.S. Vachljarskaja
20.12.2024 Giovanni C. 50 Euro, Danilo V. 200 Euro, Diego G. 30 Euro. Sabrina B. 5 Euro, Fausto C. 30 Euro
21.12.2024 Luca T. 15 Euro