Sono la mamma di Sasha (n. 23.12.2012) e vi prego di un aiuto. Mio figlio è ricoverato in Microchirurgia №2. Ha una grave displasia venosa agli arti superiori sinistri. Interventi chirurgici non aiutano. L’ultima speranza è il farmaco Rapamune® Ogni confezione costa quasi 53mila rubli [750 euro]e io non posso acquistarlo. Vi prego di aiutarci.
Con rispetto la mamma di Aleksandr, Jana
Scusatemi se nuovamente mi rivolgo a Voi con la richiesta di aiuto per mio figlio Aleksandr (23.12.2012). Sasha è in cura nel reparto di Microchirurgia №2. Sei mesi fa ci avete aiutato ad acquistare 1 confezione di Rapamune ma, purtroppo, è terminata e interrompere il trattamento non è possibile. Da parte del Servizio sanitario nazionale, che per motivi terapeutici ci deve fornire il farmaco, ancora non si è potuto concretizzare la cosa. Sasha ha una displasia venosa della mano sinistra. Il trattamento chirurgico è impossibile. Il farmaco costa 53mila di rubli. Ed ancora non possiamo acquistarlo con le nostre sole forze.
Vi chiedo di aiutarci
Con rispetto la mamma di Aleksandr, Jana
06.10.2016
LA PAROLA AI MEDICI
Nel reparto di Microchirurgia N2 è in cura il paziente Aleksandr S., 13 anni, con la seguente diagnosi: diffusa displasia venosa arti superiori sinistri, spalle, torace. Stato post trattamento. Insufficienza venosa cronica di 2grado. Problemi funzionali estremità superiori sinistre. Considerando il marcato trend negativo, l’impossibilità di intervenire chirurgicamente a causa dell’ampiezza della patologia vascolare, la mancanza di standard di tecniche terapeutiche della malattia di cui soffre il paziente, dal Consulto medico della RDKB è stato decisa la somministrazione del farmaco salva vita «Rapamune®» (5irolimus). Questo farmaco non viene acquistato dalla nostra struttura ospedaliera. I genitori sono a basso reddito. Chiediamo di aiutare ad acquistare il farmaco – 100 compresse ogni confezione. Il costo approssimativo di una confezione 55mila rubli
Il Primario del reparto M. N. Suchov
Il medico curante A. Ch. Mustafa
26.04.2016
09.10.2016
Carla C. 8 Euro
TOTALE 8 Euro