Sono Pavel, papà di Andrej S. (n. 14.10.2002). Vi prego di aiutare me e mio figlio che si trova in cura nel reparto di Gastroenterologia della clinica RDKB di Mosca con la seguente diagnosi: La colite ulcerosa, colangite sclerosante. Sospetto Morbo di Crohn.
Sono Pavel, papà di Andrej S. (n. 14.10.2002). Vi prego di aiutare me e mio figlio che si trova in cura nel reparto di Gastroenterologia della clinica RDKB di Mosca con la seguente diagnosi: La colite ulcerosa, colangite sclerosante. Sospetto Morbo di Crohn. Andrej, per una corretta diagnosi, deve essere sottoposto ad endoscopia con videocapsula. Ma il suo costo è di 55mila rubli. Io non ho questi mezzi Vi prego di aiutarmi
Con rispetto il padre di Andrej, Pavel
LA PAROLA AI MEDICI
Il paziente Andrej S., 13 anni, residente nella regione di Vladimir, è ricoverato in osservazione presso il reparto di Gastroenterologia dal 2014 con una diagnosi di colite ulcerosa, colangite sclerosante primaria. Il carattere della malattia causa dell’ospedalizzazione non esclude la Sindrome di Crohn. Al fine di evitare problematiche irreversibili all’intestino tenue si prescrive un indagine endoscopica con videocapsula. Tale indagine non è inclusa nei servizi a carico del Servizio sanitario nazionale. Il costo dell’indagine si attesta a 55mila rubli. Se possibile chiedo di fornire assistenza finanziaria alla famiglia per il pagamento dell’esame endoscopico.
Distinti saluti Il Primario del reparto
N. E. Schigoleva
26.09.2016