ESPANSORI
La mamma di Arina G. (28.08.2013) vi scrive con una grande preghiera.
La mia bambina Arina soffre di una grave forma di ipertensione portale sin dalla nascita. Dal 2016 è in cura presso la RDKB ed ha già subito due complicati interventi chirurgici. Ora ci è stato prescritto il farmaco Fragmin® che costa 24mila rubli.
In famiglia abbiamo un secondo figlio. Mio marito, il padre dei nostri figli è affetto da una malattia oncologica (recentemente ha subito un intervento chirurgico per l’asportazione di un carcinoma) ed è disabile.
Viviamo a Rostov-sul-Don.
Per favore aiutateci.
Non possiamo permetterci di pagare nulla con il nostro reddito.
Con rispetto Varvara, mamma di Arina
02.02.2023
LA PAROLA AI MEDICI
La paziente Arina G., 9 anni, è ricoverata presso il Reparto di Chirurgia Pediatrica e Cardiovascolare con la seguente diagnosi: ipertensione portale extraepatica, condizione dopo la formazione dell’anastomosi splenorenale dal 02.06.2016, varici esofagee 1° stadio, vene varicose pelviche.
La bambina è stata sottoposta ad intervento chirurgico: formazione di un’anastomosi gonadoleale. La terapia anticoagulante con Fragmin alla dose di 5OUED (5OUED in 0,2ml) x 2 volte al giorno è necessaria per il paziente su indicazione dell’ematologo per prevenire la trombosi – il farmaco è salvavita, deve essere assunto in maniera continuativa.
Al termine delle misure di riabilitazione è prevista la dimissione del bambino sotto osservazione ambulatoriale nel luogo di residenza. Tenendo conto della difficile situazione finanziaria della famiglia, la stessa non ha alcuna possibilità di acquistare autonomamente i farmaci.
Vi chiediamo di aiutarla ad acquistare il farmaco.
Medico curante: L.D. Feldman
Capo dipartimento: I.I. Serkov
02.02.2023 Michele M. 50 Euro, Luca W. 20 Euro, Claudio M. 20 Euro, Bianca M. 20 Euro, Nicola I. 50 Euro, Gaia L. 50 Euro, Sabrina B. 5 Euro, Alessandro B. 50 Euro, Marco B. 50 Euro, Luca G. 20 Euro, AASIB 5 Euro
03.02.2023 Patrizia D.R 30 Euro, Raffaella R. 50 Euro, Antonio Q, 50 Euro (verranno trasmessi a Mosca 420 Euro a disposizione del partner Grippo Padre Men’)