INDAGINE GENETICA SALVAVITA
Aiutate per favore mio figlio Artem D. (03.12.2016).
Artem non può avere una diagnosi in alcun modo. Fin dalla prima infanzia ha i muscoli molto deboli. Ha succhiato male, poi si è seduto male ed ha iniziato a camminare male. Ma ora c’è una regressione anche in queste abilità. Tutti gli esami negli ospedali non hanno rilevato particolari cambiamenti nel suo corpo. Anche gli studi neurologici non hanno rivelato alcuna patologia.
Per questo la causa principale delle sue condizioni non è stata ancora stabilita, sebbene la diagnosi preliminare sia una malattia degenerativa, non specificata, del sistema nervoso.
Ora è in osservazione presso il reparto di Psiconeurologia n. 2 della RDKB di Mosca. Per poter avere una diagnosi certa ci è stata prescritta una costosa analisi genetica – “Sequenziamento completo dell’esoma”, i cui risultati dovrebbero aiutare a chiarire la causa della malattia e scegliere le migliori tattiche di trattamento. Il suo costo è di 43mila rubli.
Aiutateci per favore. La nostra famiglia ha anche un figlio più grande, anche lui disabile. Viviamo in una piccola città della regione di Volgograd e la nostra situazione finanziaria non è facile.
Con rispetto la mamma di Artem, Ol’ga
LA PAROLA AI MEDICI
Presso il nostro reparto di Psiconeurologia-2 è ricoverato il paziente Artem D., nato il 03.12.2016, residente nella regione di Volgograd, con la seguente diagnosi incerta: G 31.8 Malattia degenerativa non specificata del sistema nervoso.
Il bambino è stato ripetutamente esaminato ed è stato effettuato un esame clinico completo. Si prescrive un ulteriore esame: sequenziamento dell’esoma.
Questo esame non viene effettuato presso la nostra struttura.
Chiediamo di aiutare la famiglia a pagare l’indagine genetica presso laboratorio esterno
Costo – 43000 rubli
Il Primario E.S. Il’ina
Il medico curante Ju.A Kursakova
02.08.2021
06.08.2021 Dmitry K. 500 Euro
TOTALE 500 Euro