Sono la mamma di Daniil (4.04.2015) e Vi prego di aiutare il mio bambino a curarsi
Sono la mamma di Daniil (4.04.2015) e Vi prego di aiutare il mio bambino a curarsi. Ora è ricoverato nel reparto di Chirurgia toracica della RDKB di Mosca.
Daniil soffre di una malattia dalla genesi sconosciuta. Fin dalla nascita ha subito molti interventi chirurgici per una stenosi congenita e deformità cicatriziale dell’esofago. Ma nonostante questo dopo ogni operazione l’esofago si ricompone di nuovo impedendo al bambino di mangiare. Anche l’acqua non passa nello stomaco.
Mio figlio al momento (ha appena 3 anni) ha già subito 21 anestesie …
A tutti questi i problemi si sono aggiunti ripetuti casi di intussuscezione dell’intestino. Per stabilire la causa di questi processi e per interrompere una nuova serie di operazioni senza fine è necessario effettuare un’indagine particolarmente costosa.
Sfortunatamente accudisco mio figlio da sola. Tutti i miei soldi sono esauriti. Il costo di questo studio è 45mila rubli
Aiutateci Vi prego
Con rispetto la mamma di Daniil, Ekaterina
LA PAROLA AI MEDICI
Prego aiutare a pagare indagine citogenetica del sangue per il bambino Daniil M. n. 4.05.2015 affetto dalla seguente diagnosi: reflusso gastroesofageo, sindrome di pseudo-ostruzione interstiziale in relazione al costoso studio del sequenziamento di 6.300 geni Costo 45mila rubli.
Il Medico curante S.A. Poljudov
Il Primario del reparto V.A. Verovskij
20.04.18
24.04.2018 Luigi B. 30 Euro
10.05.2018 Luigi Guliano F. 150 Euro