Vi supplico di aiutare mia figlia Eva. S. (n. 14.07.2003), in cura presso il reparto Pediatria a causa della diagnosi: Fibrosi cistica.
Vi supplico di aiutare mia figlia Eva. S. (n. 14.07.2003), in cura presso il reparto Pediatria a causa della diagnosi: Fibrosi cistica. La malattia di Eva è molto dura. Non ci sono farmaci che la possano aiutare. I medici stanno somministrando le cure più complesse ed il loro costo per me è proibitivo. Solo il costo del farmaco Tigacil® per lei vitale si aggira sugli 85mila rubli. Oggi si è scoperto che ha bisogno di un altro farmaco il Tienam® che costa oltre 50mila rubli. E mia figlia è in gravi condizioni Spero in un Vostro aiuto
Con rispetto la mamma di Eva, Anastasija
LA PAROLA AI MEDICI
Richiesta per acquisto di farmaci
A causa di una temporanea mancanza nella farmacia della nostra clinica RDKB, del farmaco Tigacil®
Vi preghiamo di fornire aiuto al reparto di pediatria volto ad acquistare detto farmaco in favore della paziente Eva S. 13 anni affetta da Fibrosi cistica, ceppo poliresistente Асhronbacher. La paziente presenta un pesante aggravamento del processo bronchiale, tossiemia infettiva con insufficiente effetto clinico svolto dai precedenti cicli di terapia antibiotica. Dai risultati dei vari antibiotici la scelta cade sul Tigacil®.
La paziente richiede 200mg di farmaco per via endovenosa al dì. Ciclo necessario trattamento per 10 giorni 2 grammi – 40 (flacone 50 mg.).
Con un ringraziamento anticipato
Il Primario S. Ju. Semykin
Il medico curante I. S. Kozlovskaja
7.12.2016