Sono la mamma di una bambina invalida. Vi prego di aiutarmi ad acquistare per mia figlia il farmaco Rapamune. A seguito di un Consulto medico questo farmaco è l’unico in grado di aiutare Evelina e fermare il tumore vascolare che l’affligge
Sono la mamma di una bambina invalida. Vi prego di aiutarmi ad acquistare per mia figlia il farmaco Rapamune. A seguito di un Consulto medico questo farmaco è l’unico in grado di aiutare Evelina e fermare il tumore vascolare che l’affligge. Intervenire chirurgicamente non è possibile a causa della vastità della neoplasia. Questo farmaco è salvavita. L’acquisto con le mie sole forze è impossibile a causa del costo assolutamente alto. Ho anche un altro figlio.
Con rispetto la mamma di Evelina, Svetlana
24.06.2016
LA PAROLA AI MEDICI
Chiedo di aiutare finanziariamente la paziente Evelina V., 6 anni (n. 29.10.2009), disabile ora in cura presso il reparto di Microchirurgia N 1 RDKB con la seguente diagnosi: Sindrome di Proteo. L’unico farmaco salvavita è il Rapamune (Siralimus) – immunosoppressore con attività anti-proliferativa. Si prega di aiutare ad acquistare il farmaco per la paziente – 1 confezione. Prezzo: 70mila rubli [980 euro].
Distinti saluti
Il primario del reparto Chirurgia plastica ricostruttiva A. V. Bystrov