INDAGINE GENETICA SALVAVITA
Aiutateci per favore.
Mia figlia, Julija N. (4.06.2018) non riesce affatto a camminare, oscilla da una parte all’altra, al punto da non riuscire a stare in piedi.
Le è stata diagnosticata un’acidosi metabolica ereditaria. Questa è una malattia endocrina complessa. Per prescrivere una terapia specifica, a mia figlia è stata prescritta una costosa indagine genetica – “Sequenziamento dell’esoma” del costo di 43mila rubli.
Viviamo in un villaggio nella regione di Archangel’sk.
Sono una madre single. La mia situazione finanziaria è molto difficile.
Aiutateci per favore.
Con rispetto Vera, la mamma di Julija
LA PAROLA AI MEDICI
Nel reparto di Psiconeurologia №2 è ricoverata la bambina Julija N., 3 anni, n. 04.06.2018, proveniente dalla regione di Archangel’sk.
La paziente è stata ricoverata in data 06.06.2021 con diagnosi di stati parossistici di genesi non specificata. Lamenta episodi dall’instabilità dell’andatura alla completa incapacità di camminare. Le analisi hanno rivelato acidosi metabolica. La madre della ragazza presenta clinica simile. Alla paziente viene prescrita un indagine genetica: sequenziamento dell’esoma clinico volto a chiarire la forma della malattia, determinare la prognosi ed il possibile trattamento. Questo studio non viene svolto presso la RDKB.
Chiediamo di aiutare la famiglia della paziente a pagare questo esame presso laboratorio esterno – “Sequenziamento dell’esoma”.
Costo stimato 43mila rubli
Il Primario del reparto E.S. Il’ina
Il medico curante I.D. Fedonjuk
16.06.2021
18.06.2021 Stefano B. 25 Euro
19.06.2021 Alberto F. 50 Euro
21.06.2021 Francesco V. 50 Euro
22.06.2021 Maurizio C. 375 Euro
TOTALE 500 Euro
LA MAMMA CI HA SCRITTO
Stimato Presidente!
Se solo sapesse quanto io e mia figlia Julia Vi siamo grati per il Vostro aiuto per la sue cure. Questa Vostra azione ha un valore inestimabile.
È incredibile come persone che vivono in un altro paese siano venute a conoscenza dei nostri problemi ed abbiano trovato possibile donare per la costosa indagine genetica vitale per mia figlia. Siamo commossi fino alle lacrime. Grazie infinite.
Auguro a tutti buona salute, successo nelle Vostre attività e prosperità.
Con rispetto e ringraziamento Vera N., mamma di Julija