Con tutto il cuore Vi chiedo di aiutare mio nipote Kirill N. (04.08.2012). E’ in cura presso il Dipartimento di Chirurgia Pediatrica e cardiovascolare della RDKB. Kirill ha una lesione traumatica all’arteria brachiale sinistra. La mano non funziona, è fredda, le dita intorpidite. Ha già subito un intervento chirurgico nel nostro luogo di residenza (viviamo a Sebastopoli, Crimea). I medici, in relazione al suo stato hanno prescritto al bambino un trattamento con il farmaco Fragmin (fino a sei mesi). Ciò in preparazione di un successivo intervento chirurgico quando sarà maggiormente in grado di sopportarlo. Il costo di una dose mensile del farmaco è di 27.000 rubli. Per noi questa somma è molto difficile da risparmiare. I suoi genitori hanno altri due figli ed in famiglia lavora solo il padre (la mamma ha abbandonato i bambini e vive separatamente).
Vi prego di aiutarci.
Cordiali saluti, la nonna di Kirill, Svetlana Fedorovna
OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE A TUTTI I DONATORI
LA PAROLA AI MEDICI
Il paziente Kirill N., 12 anni si trova presso il nostro Dipartimento di Chirurgia Pediatrica e cardiovascolare con diagnosi di danno traumatico all’arteria brachiale sinistra. Condizione dopo il trattamento chirurgico. Occlusione post-traumatica (trombosi) dell’arteria brachiale sinistra. Al paziente l’ematologo, per prevenire la formazione di trombi, ha prescritto una terapia con il farmaco Fragmin alla dose di 5000ed in 0,2 ml (5000ed x 2P/d) a lungo termine – il farmaco è salvavita
Il paziente viene dimesso in condizioni stabili sotto sorveglianza ambulatoriale nel luogo di residenza. Data la difficile situazione finanziaria della famiglia, questa non ha la possibilità di acquistare farmaci con le proprie risorse.
Chiediamo di assisterla nell’acquisto del primo mese di terapia.
Il Primario M.N. Suchov
22.01.2025 Luca T. 15 Euro, Diego G. 20 Euro, Luca B. 20 Euro, Giovanni P. 50 Euro
23.01.2024 Francesco L. 10 Euro, Marco G. 20 Euro
28.01.2025 Massimo G. 160