Stimato Presidente !
Solo Lesja Vladimirovna Z., mamma della bambina solare Miroslavochka!
Fin dalla prima giovinezza ho sognato una figlia ma non potevo nemmeno immaginare che il percorso per lei sarebbe stato così tortuoso. Ma il destino ci ha fatto un regalo, ci ha mandato una bellissima bambina bionda. È così birichina, allegra ed entusiasta di tutto ciò che c’è al mondo.
A 2 anni e 7 mesi ha già imparato molto! Fino a 6 mesi non sapeva cosa fosse l’amore della mamma perché viveva in orfanotrofio. Ma appena mi hanno mostrato la sua foto ho subito saputo, con certezza, che quella bambina sarebbe stata una nostra figlia! Poi la malattia ci ha colti all’improvviso, proprio come un tuono dal cielo.
Voglio esprimervi la mia infinita gratitudine materna per l’assistenza finanziaria fornitaci volta a stabilire una diagnosi certa per la malattia di mia figlia. Ora i medici probabilmente sapranno come curare questa nostra bambina. Una persona impegnata in una tale buona azione deve sicuramente avere un cuore gentile ed un animo aperto.
Grazie infinite ! Grazie di cuore da tutta la nostra famiglia,
Vi auguriamo buona salute e un numero enorme di persone che la pensino come Voi nelle questioni della vita così importanti!
Con rispetto e ringraziamento, Lesja mamma adottiva di Miroslava