Vi prego ai aiutare mia figlia Lada (n. 20.12.2012) ad acquistare il farmaco Rapamune per curare la sua malattia – displasia venosa al viso e al collo.
Vi prego ai aiutare mia figlia Lada (n. 20.12.2012) ad acquistare il farmaco Rapamune per curare la sua malattia – displasia venosa al viso e al collo. Tutto quello che hanno potuto i medici l’hanno fatto (operazione al labbro inferiore), ma operare non è possibile (la lingua, il collo, ecc). L’unico rimedio è il farmaco Rapamune. Una confezione costa 53mila rubli. Noi non riusciamo a pagare questa grande somma. Per questo Vi chiedo aiuto.
Con rispetto la mamma di Lada, Natal’ja
LA PAROLA AI MEDICI
La paziente Lada L., 3 anni, si trova presso il reparto di Microchirurgia 2 RDKB con la seguente diagnosi: Ampia displasia venosa del viso e della cavità orale. A causa dell’impossibilità di un trattamento chirurgico radicale, dell’ampia prevalenza di un processo patologico, della mancanza di altre terapie finalizzate al tentativo di guarigione di un bambino è indicata la terapia con Sirolimus (Rapamune) con scopo antiprolifrativo, dose di 0,5 mg x 2 volte al giorno tutti i giorni, con possibile aumento della dose. Una confezione 1 mg/ 100 compresse. Costo ogni confezione – 53mila rubli. I genitori del bambino appartengono a categorie svantaggiate e non possono acquistare da soli il farmaco prescritto.
Si prega di fornire aiuto nell’acquisto del predetto farmaco.
Viceprimario clinica RDKB A. A. Bologov
Primario Microchirurgia 2 M. N. Cuchov
Il Medico curante A. G. Narbutov