Vi prego di aiutare la mia bambina Lija (n. 24.01.2014). È ricoverata in ospedale già da qualche mese. Soffre di miopatia congenita, sindrome aspirativa. Ha già sofferto tre polmoniti con arresto della respirazione. Ora è stata effettuata un tracheotomia. Per essere dimessi e tornare a casa alla mia piccola serve un aspiratore vacuum Medela Clario. Il suo costo si attesta sui 60mila rubli [1.100 euro circa]. La nostra è una famiglia numerosa e con le sole nostre risorse non potremmo mai acquistarlo. Viviamo nella Repubblica Karachevo-Cherkessija. Ringrazio tutti anticipatamente. Con rispetto.
Liana
Mamma di Lija
LA PAROLA AI MEDICI
La paziente Lija R. si trova ricoverata nel reparto di Psiconeurologia n. 2 dal 30 marzo 2015 a tutt’oggi. La paziente necessita di un’aspiratore vacuum portatile per le terapie a domicilio (ad esempio Medela Clario Home Care Pump) con il necessario set di materiali di consumo. Prego di verificare la possibilità di aiuto alla famiglia per l’acquisto.
Il medico curante – M.A. Ostrovskaja
Il primario e reparto – L. M.Kolpakchi
Al Presidente dell’Associazione “Aiutateci a Salvare i Bambini”.
Stimato Presidente! Io, la mamma di Lija S., Le sono immensamente grata per la Sua umanità, la sensibilità, la bontà. La ringrazio immensamente! Ci ha molto, molto aiutato. Ci hanno promesso che dimetteranno Lija molto presto e noi, grazie a Voi, ora speriamo di trasportare la bambina in modo sicuro. Viviamo nella Repubblica Karachevo-Cherkessija, un luogo che da Mosca è difficile e lontano da raggiungere. Questo aspiratore ci serve come l’aria, dato che il tracheoma richiede una cura costante.
Non credevamo che nella nostra vita apparisse un uomo così nobile! Che Dio Vi dia molti anni di buona salute! Ho il groppo in gola… ho voglia di piangere. Grazie. Un profondo inchino sino a terra.
Con rispetto, Liana S.
3.06.2015
La nostra Associazione, con le donazione pervenute senza causale, ha acquistato ed inviato a Mosca un Medela Clario Home Care Pump.