AUTISMO
Chiedo il vostro aiuto per mia figlia Nadja (07.12.2011).
La mia bambina soffre di autismo. Ha un’andatura traballante, ritardo mentale. Abbiamo iniziato a sottoporci a cure nella clinica RDKB di Mosca nel 2015. Prima di allora, in qualche modo non era del tutto chiaro cosa fosse successo a mia figlia. Poi per un certo periodo abbiamo smesso di venire qui (viviamo nella città di Juzhno-Sachalinsk), poiché io stesso mi sono ammalata di un tumore ai linfonodi. Il suo papà ci ha lasciato.
Vivo insieme a mia figlia. Ora sono in remissione dal mio tumore e siamo potute tornare a Mosca nel nostro reparto di Psiconeurologia 2. Per scegliere la corretta tattica terapeutica i medici hanno raccomandato di effettuare un’analisi genetica a pagamento “Sequenziamento dell’esoma” del costo di 43mila rubli.
Io non posso pagare nulla. Ho solo debiti.
Aiutateci per favore.
Con rispetto Olga, mamma di Nadja
LA PAROLA AI MEDICI
Presso il reparto di Neuropsichiatria 2 dal 21.11 è ricoverata la paziente Nadja B., 9 anni (07.12.2011), residente nella regione di Sachalin, Juzhno-Sachalinsk.
Diagnosi: patologia genetica sindromica? Alterazione dello sviluppo psicoverbale.
Per chiarire la genesi della malattia della paziente si raccomanda il sequenziamento dell’esoma.
Chiediamo di aiutare la famiglia a pagare questo esame in laboratorio privato – “sequenziamento dell’esoma”, il cui costo stimato si attesta sui 43.000 rubli
Il Primario del reparto E.S. Il’ina
Il medico curante I.D. Fedonjuk
24.11.2021
30.11.2021 Manuel C. 50 vanno a www.aasib.org/bambini/emergenze-bambini/natale-2021-%E2%80%93-regala-un-istante-di-pace.html