Poche parole scritte su un foglietto, velocemente fra un bombardamento ed un gioco.
I bambini di Glubokoe, dopo il Mare di Pace, sono ritornati a casa in un ambiente ancor più appesantito dai bombardamenti e dagli scontri bellici che a qualche centinaio di metri da loro negli ultimi giorni sono cresciuti moltissimo di intensità
Pochi giorni, ma fondamentali per la loro salute mentale e fisica, per la loro speranza di poter finalmente vivere in pace
Grazie a tutti quelli che hanno permesso ancora una volta questo vero e proprio miracolo.
Fra qualche giorno il secondo gruppo della parrocchia partirà alla volta di Feodosija
Un altro Mare di Pace!
“Mi chiamo Samir ed ho 6 anni Mi è piaciuto questo viaggio, mi è piaciuto il parco giochi il mare la spiaggia Ma la cosa più importante è che là non c’era la guerra, non sparavano Grazie a tutti per la vacanza”
Mi chiamo Masha ed ho 12 anni Sono molto soddisfatta del viaggio a Gelendzhik e della pensione “Kuban”. Qui non è la prima volta che ci sono venuta con di ogni città “Kuban” è la più bella. Mi è piaciuto tutto, mi sono riempita. Grazie per una vacanza così meravigliosa!
Sono Artem ed ho 11 anni Sono andato a Gelendzhik alla pensione “Kuban”. Mi è piaciuto molto e lì ho trovato molti nuovi amici Grazie per una vacanza così bella !
Siamo Diana e Inna Grazie per questo meraviglioso viaggio al mare, ci è piaciuto molto e ci siamo riposate sia fisicamente che mentalmente Grazie mille per averci regalato questo periodo di riposo.
Sono JuliJa, ho 13 anni e vivo a Glubokoe, Gorlovka. Sono molto grata alle persone che ci hanno dato l’opportunità di rilassarci nella bellissima città di Gelendzhik. Abbiamo visitato il parco divertimenti, siamo saliti su altalene molto divertenti e spaventose. È stato molto interessante e fantastico! Ci è stato inoltre fornito l’alloggio durante la vacanza. Si trattava del meraviglioso hotel “Kuban”. C’erano camere molto fresche e uno spazio meraviglioso. C’era cibo molto abbondante e buono, con molta scelta, per tutti i gusti.
La vacanza è stata meravigliosa e piena!!!
Grazie per questa opportunità per i bambini del Donbass.