Aiutateci a Salvare i Bambini ODV

chi salva un bambino salva il mondo intero

QUATTRO MAMME CI HANNO SCRITTO

Ancora parole di profondo ringraziamento quelle arrivateci da quattro mamme di alcuni degli ultimi bambini aiutati

Questa è l’essenza del nostro lavoro, dal 2001

Siamo nati per e con la Clinica pediatrica RDKB di Mosca, allora allo stremo, ed anche oggi che la pediatria russa ha risolto quasi tutti i suoi problemi, il nostro aiuto rimane ancora vitale per molti.

Grazie a tutti quelli che da 24 anni ci permettono di aiutare a vivere

Buongiorno!

Caro Presidente, Vi sono molto grata per il Suo aiuto e sostegno, davvero inaspettato per noi. Non sappiamo nemmeno come ringraziare la Vostra Associazione ma esprimiamo un profondo riconoscimento e auguriamo a tutti Voi buona salute, prosperità e successo in tutte le Vostre buone azioni.

Con rispetto e gratitudine, madre di Eva R., Anastasija

Caro Ennio!

Sono molto felice della notizia che abbiamo ricevuto l’aiuto sperato da Voi! Che bello che ci siano persone come Voi a questo mondo! Grazie mille, questo è più importante per me, poiché Ibrahim è il mio primo e unico figlio! Possa la Sua vita essere lunga e prospera !

Io e la mia famiglia Vi siamo immensamente grati ! 🙏

Con rispetto, la mamma di Ibrochim Samira

Salve, Signor Presidente!

Vi scrive la mamma di Matvej. Vi ringraziamo con tutto il cuore per l’aiuto finanziario, l’attenzione, il sostegno  morale e mentale in un momento così difficile per tutta la nostra famiglia. Crediamo che grazie a Voi e a tutte le persone non indifferenti, le nostre avversità e malattie passeranno. Matvej si riprenderà e vivrà sicuramente una vita piena!!!

Grazie per esserci!!!

Con profondo rispetto, la madre di Matvej, Julia

Salve Caro Presidente!

Voglio esprimere la mia profonda gratitudine per il Vostro aiuto a mio figlio Timur. In questi tempi di vanità ed egoismo è prezioso sapere che ci sono persone come Voi che sono sinceramente pronte ad aiutare. Il Vostro cuore aperto e il Vostro calore rendono il mondo più luminoso e più bello.

Vi ringrazio di cuore. Ho due figli e il loro papà è al fronte.

Per me la Vostra reazione è come una boccata d’aria fresca. Siate felice.

Con rispetto, la mamma di Timur Irina