Ancora parole di profondo ringraziamento quelle arrivateci da quattro mamme di alcuni degli ultimi bambini aiutati
Questa è l’essenza del nostro lavoro, dal 2001
Siamo nati per e con la Clinica pediatrica RDKB di Mosca, allora allo stremo, ed anche oggi che la pediatria russa ha risolto quasi tutti i suoi problemi, il nostro aiuto rimane ancora vitale per molti.
Grazie a tutti quelli che da 24 anni ci permettono di aiutare a vivere
Buongiorno!
Caro Presidente, Vi sono molto grata per il Suo aiuto e sostegno, davvero inaspettato per noi. Non sappiamo nemmeno come ringraziare la Vostra Associazione ma esprimiamo un profondo riconoscimento e auguriamo a tutti Voi buona salute, prosperità e successo in tutte le Vostre buone azioni.
Con rispetto e gratitudine, madre di Eva R., Anastasija
Caro Ennio!
Sono molto felice della notizia che abbiamo ricevuto l’aiuto sperato da Voi! Che bello che ci siano persone come Voi a questo mondo! Grazie mille, questo è più importante per me, poiché Ibrahim è il mio primo e unico figlio! Possa la Sua vita essere lunga e prospera !
Io e la mia famiglia Vi siamo immensamente grati ! 🙏
Con rispetto, la mamma di Ibrochim Samira
Salve, Signor Presidente!
Vi scrive la mamma di Matvej. Vi ringraziamo con tutto il cuore per l’aiuto finanziario, l’attenzione, il sostegno morale e mentale in un momento così difficile per tutta la nostra famiglia. Crediamo che grazie a Voi e a tutte le persone non indifferenti, le nostre avversità e malattie passeranno. Matvej si riprenderà e vivrà sicuramente una vita piena!!!
Grazie per esserci!!!
Con profondo rispetto, la madre di Matvej, Julia
Salve Caro Presidente!
Voglio esprimere la mia profonda gratitudine per il Vostro aiuto a mio figlio Timur. In questi tempi di vanità ed egoismo è prezioso sapere che ci sono persone come Voi che sono sinceramente pronte ad aiutare. Il Vostro cuore aperto e il Vostro calore rendono il mondo più luminoso e più bello.
Vi ringrazio di cuore. Ho due figli e il loro papà è al fronte.
Per me la Vostra reazione è come una boccata d’aria fresca. Siate felice.
Con rispetto, la mamma di Timur Irina