Vi chiedo di aiutarmi a curare mia figlia Ruslana K. (n. 18.01.2005)
Vi chiedo di aiutarmi a curare mia figlia Ruslana K. (n. 18.01.2005).
Per lei è ecessario acquistare il farmaco Rapamune. Il suo costo è 53mila rubli.
Non ho queste risorse. Sono una madre single, non posso lavorare perché devo accudire mia figlia malata. Ruslana soffre di una grave displasia venosa degli organi interni e spesso vi sono emorragie. Questo farmaco la può aiutare, ma nel nostro luogo di residenza ci viene fornito in modo irregolare ed è impossibile interrompere il trattamento.
Aiutateci, per favore.
Con stima la mamma di Ruslana, Natal’ja
LA PAROLA AI MEDICI
Preghiamo prestare aiuto volto all’acquisto del farmaco Rapamune (Sirolimis) per la paziente Ruslana K., n. 18.01.2005, ricoverata presso il reparto DayHospital RDKB dal 15.11.2017.
La paziente è in osservazione con una seguente diagnosi: coagulopatia secondaria; Trombofilia ematogena (iperomocisteinemia, iperlipoproteinemia A, ipercolesterolemia). Displasia venosa del perineo e del bacino Insufficienza venosa cronica 2-3 grado. Sindrome di May-Thurner. Anemia da carenza di ferro 1 grado.
La paziente è in terapia con Sirolimus – salvavita – dal 24.08.2017. Sullo sfondo del trattamento si assiste ad una dinamica positiva sotto forma di riduzione del volume della formazione vascolare, assenza di episodi di tromboflebiti con brividi e sanguinamento dal retto durante tutto il periodo. Allo stato Sirolimus in dose 0,001 4 mg/dì (2 pastiglie х 2 volte al dì). E’ necessario proseguire la terapia salvavita durante tutto il periodo di ospedalizzazione presso RDKB. Vi chiediamo di aiutare la famiglia ad acquistare il farmaco
Il Primario del Reparto E.K. Donjush
Il Medico curante Z.A. Kondrashova
15.11.2017
23.11.2017 Bruno F. 60 Euro
TOTALE 60 Euro