VASTA DISPLASIA VENOSA
Io, la mamma di Safija T. (05.04.2011), vi chiedo aiuto. Safija è in cura in due reparti della clinica di Mosca RDKB: Day hospital di Ematologia è Radiochirurgia.
È affetta da Sindrome di a malattia di Klipper-Trenaunay una grave displasia anomala venosa.
Viene curata già da diversi anni ma con nessun risultato concreto. Ora c’è una speranza, il farmaco Rapamune (Sirolimus). Viviamo in un villaggio della Regione di Rostov, ma siamo originari del Daghestan.
Mio marito è morto 4 anni fa. Ho un altro bambino. Non posso lavorare e tutti e tre viviamo della sola misera pensione di Safija. Per salvare la vita a mia figlia il Rapamune deve essere assunto almeno per un periodo di 2 anni.
Una confezione del farmaco costa circa 50mila rubli e questa somma è per me irraggiungibile.
Aiutatemi per favore a salvare mia figlia.
Con stima la mamma di Safija, Razijat
LA PAROLA AI MEDICI
Chiediamo di prestare aiuto volto all’acquisto del farmaco Rapamune in favore del paziente Chongra M., 10.08.2016, in cura presso il nostro reparto dal 15.10.2018.
La paziente è affetta da: malformazione genetica ai vasi sanguigni, malformazione venosa all’estremità inferiore destra ed alle pelvi.
Ricovero volto a chiarire quadro clinico ed avere una tattica terapeutica precisa. Per questo il Consulto medico specialistico di data 16 ottobre u.s. ha prescritto il farmaco salvavita Rapamune allo scopo di inibire l’angiogenesi patologica. Attualmente il paziente riceve terapia Sirolimus 0,001, dose 1 mg/dì (mezza pastiglia 2 volte al dì La terapia non può essere interrotta per ragioni vitali
Distinti saluti Il Primario E.K. Donjush
Il Medico curante M.N. Abuzin
19.10.2018
21.11.2018 Pietro S. 20 Euro
TOTALE 20 Euro