Aiutateci a Salvare i Bambini ODV

chi salva un bambino salva il mondo intero

SASHA T.

Aiutate, Vi prego, mia figlia Sasha (n. 09.10.2001). A seguito di paralisi celebrale infantile ha riportato una emiparesi sul lato destro del corpo. Necessita i farmaco Lantox – 2 flaconi 100 unità. All’inizio dell’estate scorsa Sasha ha effettuato questo trattamento che l’ha aiutata. Ora deve iniziare un altro ciclo di cure.
 
 

sasha t Aiutate, Vi prego, mia figlia Sasha (n. 09.10.2001). A seguito di paralisi celebrale infantile ha riportato una emiparesi sul lato destro del corpo. Necessita i farmaco Lantox – 2 flaconi 100 unità. All’inizio dell’estate scorsa Sasha ha effettuato questo trattamento che l’ha aiutata. Ora deve iniziare un altro ciclo di cure. Vi prego di aiutarci. Io non lavoro, accudisco mia figlia ammalata. Ho un’altra figlia, studentessa e pagare il farmaco con le mia forze non riesco.Vi prego di aiutarci. Con rispetto.

Valentina
Mamma di Sasha

 

 

LA PAROLA AI MEDICI

La paziente Aleksandra T., n. 09.10.2001, si trova in cura presso il reparto di medicina riabilitativa della RDKB con un’alterazione della funzionalità del sistema nervoso centrale. Diagnosi: emiparesi spastica alla parte destra del corpo causata da paralisi celebrale infantile, necessita l’assunzione del farmaco costoso «Lantox». Necessitano 2 flaconi (200 g/l), costo stimato 13mila rubli a flacone [190 euro circa]. Chiediamo di aiutare la famiglia ad acquistare il farmaco. Nella farmacia RDKB non è disponibile.

Il Viceprimario della Clinica – A. A. Bologov
Il Primario del reparto – M. M. Fradkina
Il Primario della farmacia – L. A. Blochina
Il farmacologo clinico – M. N. Kostyleva
Il Medico curante – A. A. Kovaleva

9.12.2015

La somma necessaria all’acquisto del farmaco Lantox è stata raccolta.

 

 

Come spedire il denaro – Coordinate bancarie