Il 7 febbraio scorso avevamo inviato una donazione volta a donare ai bambini dell’Internat 24 di Gorlovka scarpe invernali, cappotti e abbigliamento stagionale.
La somma invita, 500 euro, proveniva dalle donazioni ricevute “per i bambini del Donbass” che dal gennaio scorso ci ha permesso di aiutare, oltre a due Internat, una decina di famiglie.
Oggi sono arrivate 4 lettere di ringraziamento che pubblichiamo assieme alle fotografie.
Ringraziamo tutti i nostri donatori che ci permettono di portare, come scrive la mamma di uno studente “ non solo beni materiali, ma gioia e speranza” in una zona devastata dalla guerra “che non esiste”. Grazie ancora a tutti Voi e grazie del continuo sostegno.
Lettera di Ringraziamento !
Al Presidente dell’Associazione “Aiutateci a Salvare i Bambini”
Egregio Presidente!
vogliamo esprimerVi l’immensa gratitudine per l’aiuto datoci per acquistare i vestiti per mia figlia Angelina P., allieva della 6 classe. Vi ringraziamo molto per il Vostro nobile lavoro. Un enorme grazie ai Vostri collaboratori. Auguriamo a Voi e alla Vostra Associazione buona salute, prosperità e la possibilità di continuare a donare il bene ai bambini del Donbass.
Cordiali saluti, la famiglia P.
Egregio Presidente dell’Associazione “Aiutateci a Salvare i Bambini”!
Voglio esprimerVi la mia immensa gratitudine per l’aiuto materiale prestatoci (stivali invernali). Il vostro aiuto è un prezioso contributo allo sviluppo della beneficienza. Le Vostre buone opere che non rimarranno senza considerazione. Sono sicura che il Vostro esempio è di esempio per altri benefattori. Voi state donando non solo beni materiali, ma gioia e speranza. Che la Vostra bontà e generosità ritorni a Voi largamente. Vi auguro tutto il meglio, calore e prosperità alla Vostra Associazione.
La mamma di uno studente della 6 classe.
Caro Presidente!
Grazie per quello che hai fatto per noi, per i costosi regali. Noi vogliamo augurarVi felicità, salute, fortuna e lunga vita! E grazie ancora una volta per esserVi preoccupato per noi, per le scarpe ed i vestiti. Grazie per averci aiutato!
Anastasija P., studentessa della 8° classe!
Egregio Signor Presidente! Vi esprimiamo la nostra gratitudine per l’aiuto prestato al mio bambino in questo tempo per noi difficile! Viviamo nella città del fronte Gorlovka.
Con Rispetto e gratitudine
Sofija P. scolara della 3° classe e dalla sua mamma Ol’ga.