Con la celebrazione del Natale ortodosso, il 7 gennaio, sono terminate le festività 2021. Nel Donbass in guerra, per fortuna, la situazione è rimasta tranquilla ed i bambini hanno potuto trascorrere quasi normalmente il periodo più amato dell’anno.
La nostra Associazione è riuscita a portare a circa 900 bambini un regalo di Nonno Gelo. Donezk, Gorlovka, Glubokoe, Charzyzsk ed i molti altri villaggi del fronte hanno avuto un pensiero che ha portato, per alcuni momenti la Pace alla popolazione martoriata nel loro 8 anno di guerra.
Ora la vita riprende con i medesimi problemi di sempre: il lavoro che manca, i bombardamenti, la mancanza di prospettiva, di una norma
lità ormai quasi dimenticata
Noi saremo al loro fianco ancora per tutto il 2022. Porteremo aiuti umanitari, farmaci, aiuteremo a curare i bambini dalle gravi malattie e dalle malattie dell’anima causate dalla guerra.
A tutti Voi che ci seguite con affetto e siete sempre al nostro fianco un Grazie per averci aiutato anche nel 2021 a svolgere il nostro compito: aiutare a salvare i bambini.
Alcune fotografie fra le centinaia che ci sono arrivate, per condividere un po’ la gioia che abbiamo portato