Chiedo aiuto per la mia bambina di 5 mesi Tat’jana (N. 15.03.2016). La mia bambina è gravemente ammalata – ampia displasia venosa all’arto inferiore sinistro. Non ci sono possibilità di intervenire chirurgicamente.
Chiedo aiuto per la mia bambina di 5 mesi Tat’jana (N. 15.03.2016). La mia bambina è gravemente ammalata – ampia displasia venosa all’arto inferiore sinistro. Non ci sono possibilità di intervenire chirurgicamente. Rimane l’ultima risorsa – il farmaco Rapamune (Sirolimus). Il costo di ogni confezione è di 53mila rubli. Somma che non possiedo. A causa della sua malattia non posso lavorare e rimango in casa per accudirla. Il padre di Tanja non c’è. Vi prego di aiutarmi
Con rispetto la mamma di Tanja, Ljubov’
LA PAROLA AI MEDICI
La paziente Tat’jana P., 5 mesi, si trova presso il reparto di Microchirurgia N 2 con la diagnosi: ampia displasia venosa all’arto inferiore sinistro. A causa dell’assoluta impossibilità a trattarla chirurgicamente, l’ampia prevalenza del processo patologico, la mancanza di altre terapie finalizzate al tentativo di guarigione della bambina è unicamente indicata la terapia a base di Rapamune (Sirolimus) con potere antiproliferativo, dose 0,25 mg x 2 volte al dì sino raggiungere la concentrazione terapeutica del farmaco nel siero del sangue. Confezione compresse da 1 mg. Costo 53mila rubli. La paziente proviene da famiglia svantaggiata e non riesce ad acquistare il farmaco in autonomia. Si prega di fornire assistenza volta all’acquisto del Rapamune.
Il Primario M. N. Suchov
Il medico curante A. G. Narbutov
01.09.2016
14.10.2016
Giovanni Z. 150 Euro
TOTALE 150 Euro