Mi rivolgo nuovamente a Voi per aiutare mia figlia Valerija (n. 12.08.2000). Mia figlia soffre di glomerulonefrite cronica e ha costantemente bisogno del farmaco Myfortic®. Viviamo a Donezk e non possiamo acquistare nulla con il nostro misero reddito (il farmaco non si vende nella Repubblica di Donezk). Sul territorio della Repubblica continuano le operazioni militari e per questo il farmaco che serve a mia figlia non riesce ad arrivare. Vi chiedo di aiutarci ad acquistarlo qui a Mosca dato che non ho i mezzi per farlo.
Con rispetto la mamma di Valerija, Elena
29.08.2016
LA PAROLA AI MEDICI
La paziente del nostro reparto Valerija, n. 12.08.2000, Cartella clinica N. 2 12705-c, si trova ricoverata in Nefrologia necessitando una terapia prolungata a base di Myfortic® (non meno di 2 anni) con dose pari a 1440 mg/dì . Il costo del farmaco è di 4200 rubli a confezione. Prego, ove possibile, di aiutare ad acquistare 6 confezioni di farmaco. La ragazza proviene da una famiglia a basso reddito (madre single).
Il Primario di Nefrologia Ju. B. Jurasova
29.08.2016
06.09.2016
Elena S. 350
Si rivolge a Voi la mamma di Valerija L. (n. 12.08.2000). Mia figlia soffre di una grave malattia – glomerulonefrite cronica. Arriviamo dalla regione di Donezk. La si combatte. La zona dove si trova in ostro ospedale è costantemente sotto i bombardamenti per questo il Ministero della Salute della Federazione Russa ci ha inviato a Mosca alla clinica RDKB. A Valerija è stato prescritto il farmaco Myfortic® A causa dei combattimenti nel nostro territorio non sono disponibili medicinali ed acquistarli con le nostre risorse non ci è possibile.
Mia figlia ha bisogno di questo farmaco per motivi di salute. Il suo costo è di circa 36mila rubli [500 euro circa]. Questa quantità di farmaco è sufficiente fino alla prossima visita al nostro ospedale. Vi prego di aiutarci. Con rispetto.
Elena
Mamma di Valerija
LA PAROLA AI MEDICI
Nel reparto di Nefrologia della RDKB si trova ricoverata dal 24.08.2015 la paziente Valerija L., n. 12.08.2000. Diagnosi: glomerulonefrite cronica, forma nefrosica, variante ormonoresistente (glomerulonefrite morfologicamente mesangioproliferativa). Residente nella città di Charziz’sk (Repubblica popolare del Donezk). La paziente riceve il farmaco Myfortic® 360 mg 3 volte al dì. A domicilio, secondo la madre, il farmaco non è prescrivibile. Se possibile vi chiediamo di aiutare la paziente ad acquistare il farmaco (1 confezione – 120 compresse dosaggio di 360 mg), terapia 5 confezioni, che permetteranno alla paziente un mese di terapia (fino al prossimo ricovero presso la RDKB). Il costo stimato del farmaco è 7mila rubli per confezione.
14.09.2015
Al Presidente dell’Associazione «Aiutateci a Salvare i Bambini» Ennio Bordato
Stimato Presidente! Sono la mamma di Valerija L. e arrivo dal Donbass. Ci avete aiutato nell’acquisto del farmaco Myfortic® che non eravamo in grado di acquistare con le nostre risorse. Io assieme a mia figlia Vi ringraziamo molto per la Vostra bontà e per il sostegno. Un immenso grazie.
Ricorderemo sempre il Vostro gesto. Con immensa gratitudine.
La mamma di Valerija L.
Elena Gontar’
10.09.2015
Franco R. 100 Euro.