Grazie !
Oggi ci avete fatto una sorpresa veramente inaspettata. Certo, ogni anno sperata, ma non così straordinariamente importante.
L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato i dati del 5 x Mille 2023: le scelte per la nostra Associazione sono state … 1.296
Il 308% di incremento rispetto alle 419 scelte del 2022 ed il 388% rispetto alle 332 scelte del 2021.
Dobbiamo ringraziare tutti.
Tutti quelli che credono nel nostro impegno per la trasparenza, nella correttezza verso il donatore, nel non voler discriminare mai nessun bambino.
Tutti quelli che ci hanno sostenuto e ci sostengono quando ci sforziamo, giorno dopo giorno, di raccontare le storie dei nostri bambini come esse veramente sono rifiutando di unirci al facile coro modaiolo della propaganda di chi vuole la guerra, di chi, razzista, divide in mondo in “giardini” e “jungle”.
Grazie ai molti canali Telegram amici che ci danno sempre la possibilità di parlare a migliaia di persone
Grazie ai donatori senza i quali non saremmo nulla.
Grazie a chi, anche quest’anno, ha messo la firma per noi, mettendola per i “nostri” bambini feriti, uccisi, mutilati, ammalati, affamati, discriminati, impauriti anche dall’Italia “ufficiale” che sa mandare solo armi, che si gira dall’altra parte, che fa finta di niente quando le sue armi ammazzano anche bambini, sempre più bambini.
Saremo parsimoniosi. Ogni Euro da Voi donatoci aiuterà un bambino, nel corpo e nell’anima.
Gli farà ritornare la fiducia nel futuro, nella Pace, nell’umanità anche di questa parte del mondo che da anni fa di tutto per fargliela perdere.
Perché chi salva un bambino, salva il mondo intero.
Grazie, continueremo sul sentiero iniziato nel 2001